La guerra contro i poveri del Mondo

Fonte: www.youtube.com/user/jeropasos1



"Solamente chiedo a Dio
Che il dolore non mi sia indifferente
che la fredda morte non mi trovi solo e vuoto senza aver fatto abbastanza
Solamente chiedo a Dio
che l' ingiustizia non mi sia indifferente
che non mi schiaffeggino l' altra guancia dpo che un artiglio graffiò il mio destino
Solamente chiedo a Dio
che la guerra non mi sia indifferente
è un mostro grande e calpesta ferocemente tutta la povera innocenza della gente
Solamente chiedo a Dio
che l' inganno non mi sia indifferente
se un traditore è più forte di tutti quanti che questi non dimentichino facilmente
Solamente chiedo a Dio
che il futuro non mi sia indifferente
disperato è colui che deve andarsene a vivere una cultura diversa
Solamente chiedo a Dio
che la guerra non mi sia indifferente
è un mostro grande e calpesta ferocemente tutta la povera innocenza della gente
è un mostro grande e calpesta ferocemente tutta la povera innocenza della gente"

0 commenti:

Posta un commento