GUARDIA NAZIONALE ITALIANA.... MA CHE CAZZZZZ!!!!!

Fonte Panorama

Con toni solenni si prefigge di adoperarsi “al fine della salvaguardia dell’integrità Nazionale e per la Sicurezza dello Stato, della Costituzione e del Popolo Italiano”. Si chiama Guardia Nazionale Italiana, si è costituita da circa tre mesi e riunisce volontari che vogliano “potenziare la sicurezza dei centri urbani viste le sostanziali carenze di organico e di mezzi da parte delle Forze di Polizia”, rispondendo all’invito del ministro Maroni alle ronde e alla partecipazione di privati alla sicurezza pubblica. Nel nome rievoca milizie settecentesche d’Oltralpe, ma nella divisa scura adottata, munita di elmetto e distintivo con ruota solare (usata con simili forme da ordini occulti delle SS) risveglia ricordi inquietanti… “La Guardia Nazionale Italiana non ha colore politico e il suo simbolo non ha nulla a che vedere con i richiami del passato” precisa però Gaetano Saya, ispiratore della GNI.

A quanto dichiara il camerata Saya nella GNI ci sarebbero anche ex P.R.C., forse è una puttanata ma se fosse vero sarebbe incredibile. La tentazione a non commentare era incredibilmente forte, ma visto il successo dell’Ultradestra in Europa qualche considerazione è doverosa.

Voi vi fidereste a lasciar proteggere i vostri figli da persone del genere? (Franceschini) E la costituzione? L’unica costituzione che conoscono è la sana costituzione dei ragazzi ariani cresciuti a crauti e polenta. Insomma è davvero sicuro avere un corpo paramilitare autorizzato ad operare nel territorio? Non usano armi e ok, ma la testa, almeno quella la useranno?

Possono anche essere bambinoni che si divertono a giocare ai soldati ma a me la cosa non piace affatto. Sono buoni, il loro simbolo è un simbolo di gioia e non quello dell’ordine occulto delle SS, hanno dentro anche dei compagni a quanto pare, e ricordandomi di certe teste di cazzo dell’ala Ferrero al congresso di Chianciano non me ne meraviglierei; ma una cosa del genere non è tollerabile.

Questo è il simbolo, assomiglia ad un bersaglio, così quando lo vedete sapete bene cosa colpire.

E questo è il sito del camerata Gaetano Saya che tra l’altro ha invitato a votare Silvio berlusconi alle europee, mmm…




0 commenti:

Posta un commento