PERCHE' NON SI PARLA PIU' DI MAFIA?



Non si parla più di MAFIA. Non, almeno, come si dovrebbe, come sarebbe giusto parlarne in rispetto a chi è stato ucciso o ha subito ogni sorta di sopprusi da parte della MAFIA. Dell' Utri ha dichiarato che la mafia non esiste, che è un' invenzione popolare e, a parte la sua faccia tosta, nessuno ha detto niente.

Purtroppo non succederà niente dato che oramai siamo in mano alla MAFIA. Il nostro governo non è altro che l' evoluzione di COSA NOSTRA, e stà riaprendo le porte al fascismo puro e semplice. Si rischia di tornare ai famosi tempi della frase "si stava meglio quando si stava peggio". Ma che vuol dire? Nessuno è mai stato in grado di spiegarlo senza entrare in paradossi assurdi o dover ammettere di aver detto un' enorme c#@#@#ta!!

La gente continua a far finta di niente. Io non credo che chi vota Berlusconi e la sua cordata di tirapiedi leccaculo non sappia niente dei legami con la MAFIA, non ci credo che non sanno che ora sono lì dove si trovano grazie a proventi e riciclaggio di denaro sporco, ottenuto da giri di droga, estorsione, usura e criminalità in genere in ogni sua forma.

DENARO SPORCO DI SANGUE=FORZA ITALIA=PDL(POPOLO DELLE LIBERTà)

M.D.

0 commenti:

Posta un commento