NO HUMAN RIGHTS IN CHINA

Le brutalità della Cina



Questo è il presunto video che ha causato l' oscuramento di youtube in Cina.

Secondo il governo cinese i video in cui membri della polizia o esercito cinese picchiano i monaci tibetani sono falsi.

Voci e immagini sarebbero stati assemblati da fonti diverse per screditare il governo cinese e confondere l' opinione pubblica.
La seconda parte del filmato riguarda un ragazzo tibetano di nome Tendar brutalmente picchiato e torturato dalle forze di sicurezza cinesi, fino alla morte. Cercava di difendere un monoco che la poliza cinese stava picchiando. Un portavoce cinese ha dichiarato martedì all' agenzia Xinhua che Tendar è morto a casa sua a causa di una malattia, aggiungendo che Tendar usò un coltello contro uno dei poliziotti. In più quello nel video non sarebbe Tendar e le ferite sarebbero finte.

Il governo Tibetano in esilio afferma che nell' ultimo anno 220 tibetani sono stati uccisi e più di 1300 seriamente feriti.

BBC NEWS

Che dire, guardate il filmato e fatevi la vostra idea. Una cosa abbastanza certa è che tutti sappiamo quanti diritti umani hanno, o non hanno, i cinesi.
In Italia ce ne sono tanti, ma non c' è integrazione con il popolo Italiano. Forse stà iniziando ora, frutto di chi vive quì da un pò di tempo ormai, ma finchè le nostre leggi non permettono di lavorare a chi non ha un permesso di soggiorno e non è possibile averne uno se non hai un lavoro in regola, fino ad allora non avremo integrazione vera.
Non avremo scambi culturali, ideologici, culinari (il ristorante cinese non è uno scambio), religiosi etc etc.
Provate a chiedere alla maggior parte degli Italiani all' estero......

0 commenti:

Posta un commento