La caduta di berlusconi



Il torero olè!!

Schiva tutto, anzi rimanda indietro come i boomerang........ chissà che prima o poi torni tutto indietro anche a lui... sai che divertente?? vorrei assistere, ma qualcosa mi dice che anche stavolta saremo accondiscenti, remissivi ma sopratutto con le braghe abbassate.
Ho come l' impressione che l' italiano medio sia gay, ma di quelli che a tutti i costi deve far vedere che non lo è e allora usa rabbia, arroganza ed ignoranza come armi di opposizione a due o tre virtù che, da sempre, fanno più male di qualsiasi altra cosa: la verità, la giustizià ed il coraggio.

Ma mi domando e dico: come è possibile che chi lo sostiene, di destra o di sinistra, non si indegni?
Io credo che siete di destra solo quando conviene dato che, se lo foste davvero, la notte non stareste in giro, non fumereste o berreste, sempre a fare ginnastica con rigore e disciplina, non andreste nei night o a puttane e sareste CONTRO LA MAFIA E I MAFIOSI.
Che cosa siete?? mah!! un giorno forse lo saprete, nel frattempo non rompete con la vostra crisi di identità dicendo sempre cazzate, difendendo la vostra persona ritenendovi meglio degli altri.
Siete la danzante e canticchiante merda di questo mondo, come me e tutto il genere umano, perchè per quanto vi possiate sforzare si muore tutti prima o poi.

PS: VISTO CHE NON ESISTONO PIù, NON SONO DI SINISTRA E NE DI DESTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento